Da oltre 70 anni la nostra industria alimentare è custode di valori semplici e genuini che rappresentano quanto di più prezioso e buono offrono le materie prime della terra.
Il nostro marchio è da sempre sinonimo di eccellenza e qualità, proprio perché siamo stati capaci di preservare quello che abbiamo ereditato dalla storia e dal nostro territorio: la grande tradizione toscana della buona tavola. L’abbiamo tramandata di generazione in generazione, ma abbiamo anche accolto la modernità, abbracciando l’innovazione e le nuove tecnologie per venire incontro alla domanda sempre crescente di prodotti sottolio di alta qualità, sani e genuini.
24
milioni di Euro di fatturato nel 2015
35
dipendenti
8000
metri quadri di capannoni dedicati alla produzione
35000
metri quadri di area scoperta
Da questo connubio tra passato e futuro che perseguiamo con passione e dedizione, ci impegniamo a rispettare l’ambiente, stando sempre attenti affinché la nostra attività di produzione di sottoli in Toscana sia completamente compatibile con il benessere del territorio circostante a raggiungere gli obiettivi in modo sostenibile e responsabile.
È dal sole che illumina le nostre tavole e dà vita alla terra che partiamo. Ed è da qui che continuiamo per condividere i nostri valori e la nostra garanzia di qualità.