Le nostre materie prime rappresentano l’eccellenza che portiamo a tavola da oltre 70 anni perché sottoposte ad attenti processi di selezione e qualità, coadiuvati dall’expertise di agronomi e contadini.
Grazie a una rete nazionale ed internazionale che assicura l’approvvigionamento continuo, riusciamo a garantire prodotti che rispondono a elevati standard qualitativi per tutte le stagioni: dai pomodori Primetta alle verdure sottolio, accontentiamo i gusti e le esigenze di ogni consumatore.
Il vero sapore delle olive toscane
Le nostre olive leccino hanno un sapore unico perché conferite a noi direttamente dai contadini della zona che le coltivano con l’aiuto costante dei nostri agronomi garantendo alle nostre olive italiane un sapore ancora più autentico e genuino. La raccolta avviene manualmente per evitare di danneggiare la materia prima, in seguito le olive vengono riposte in contenitori areati per permettere la fermentazione naturale e la relativa maturazione.
Il gusto autentico dei pomodori
Neri è da sempre sinonimo di varietà, soprattutto quando si parla di un altro fiore all’occhiello delle nostre materie prime: i pomodori. Li produciamo sott’olio oppure senza liquido di governo e ovviamente pelati con la nostra Primetta, con pomodori italiani di altissima qualità che arrivano sulle nostre tavole dopo un’attenta selezione e una lavorazione tradizionale rispettosa della materia prima.
Una varietà di carciofi pregiata
Per chi come noi promuove da sempre l’eccellenza, abbiamo deciso di portare a tavola il pugliese come qualità migliore di carciofo.
Dal sapore intenso e naturale i carciofi italiani sono perfetti sia gustati interi che serviti per arricchire qualsiasi ricetta. E perché no per accompagnare sfiziosi aperitivi e contorni o creare gustosi antipasti misti di verdure sottolio.